I pantaloni in maglia da donna sono un capo versatile, comodo e dinamico da avere sempre nel proprio armadio. La cosa più bella dei pantaloni in maglia è che ne esistono davvero tanti, tutti di stili differenti: pantaloni in maglia jacquard, crochet o sartoriali. Possiamo definirlo come un capo di tendenza, sia a tinta unita che a fantasia resta un outfit paspartù.
Come abbinare i pantaloni in maglia?
I pantaloni in maglia sono sicuramente una tendenza della stagione 2022/23, da indossare sia dentro che fuori casa. Sono perfetti da indossare ad un aperitivo nel weekend, o per andare a lavoro in ufficio.
Vediamo insieme degli outfit da indossare durante questa stagione, segui i consigli Emia Milano.
#1 Pantalone in maglia con maglione coordinato
Una cosa che trovi spesso nei negozi o negli e-commerce è il pantalone in maglia coordinato al maglione, come quelli disponibili sul nostro sito Emia Milano. Il completo è la soluzione più comoda e pratica da scegliere.
#2 Pantalone in maglia con tuta di felpa
Per un look più sportivo e allo stesso tempo comfy ti consigliamo di indossare il tuo pantalone in maglia con una tuta di felpa, con cappuccio è meglio, così da poter mettere sopra un bel trench o cappotto lungo. Un paio di sneakers ai piedi ed il gioco è fatto!
#3 Pantalone in maglia con blazer
Se l’occasione prevede un abbigliamento più consono e professionale, il tuo pantalone in maglia troverà il giusto match con un body e un blazer oversize. In questo modo puoi scegliere di indossare un paio di scarpe più alte. Un outfit da ufficio professionale ma allo stesso tempo comodo.
#4 Pantalone in maglia con la camicia
Ultimo, ma non per importanza, l’abbinamento pantalone in maglia + camicia oversize! Noi ne andiamo matte! Scegli una camicia un pò più larga e scegli se indossarla per metà dentro il pantalone e per metà sciolta. Il risultato sarà un look cool!