Bikini a vita alta: lo slip più usato dell’estate

Bikini a vita alta: lo slip più usato dell’estate

Diciamo la verità, i “microbikini” e “monobikini” vanno e vengono, mentre il bikini a vita alta è un must in circolazione dagli anni ‘50 e continua a far impazzire tutti! Il motivo? La forma della silhouette che restituisce questo modello è considerata la più femminile di tutti i tempi, ricordiamo infatti grandi star del cinema e dello spettacolo indossare bikini a vita alta da far invidia a tutte. 

Una cosa è certa: non se ne può fare a meno! 

 

Ciò di cui hai bisogno è un bikini a vita alta

Che tu sia bassa, alta, con qualche culotte de cheval in più o qualche forma in meno per il costume a vita alta non c’è differenza, riesce a valorizzare ogni tipo di corpo e forma.

Dopo averlo indossato le tue gambe risulteranno più lunghe e slanciate, i tuoi fianchi messi in risalto e il tuo punto vita risulterà più stretto. 

Cos’è un sogno? No, è un bikini!

 

Come indossare il bikini a vita alta

Si tratta del costume perfetto per accompagnarti ovunque, non solo in spiaggia o a bordo piscina ma è l’ideale per le feste estive caratterizzate da musica e divertimento. Sfoggia un look glamour e sempre alla moda!

Tutto ciò che ti occorre sono degli accessori particolari per completare il look. 

Se scegli un bikini a vita alta a tinta unita è più facile scegliere cosa abbinarci. Ad esempio, con un costume bianco o beige puoi scegliere una blusa in stile navy e degli orecchini pendenti. 

Altrimenti, se preferisci un costume a fantasia è meglio indossare una camicia di lino lunga a tinta unita con un paio di sandali ad infradito. 

Adesso che hai le idee chiare puoi scegliere di acquistare il tuo costume preferito direttamente sul sito Emia Milano! Fantastici modelli e fantasie ti aspettano, per non parlare della sezione beachwear ricca di copricostume da urlo. 


E ricorda… Summer is a state of mind.